
Ti è piaciuta la nostra guida su cosa fare a Roma nel weekend? Allora scopri tutti gli altri itinerari che abbiamo preparato for each te for each scoprire questa meravigliosa città:
All’interno di uno spettacolare edificio perfettamente recuperato, ospita oggi al piano terreno, gli storici banchi alimentari, mentre salendo al piano superiore, potrete scegliere uno spuntino o un aperitivo, nei punti ristoro presenti.
B&B Lorena Suites: elegante e in buona posizione, prenotando in anticipo si può ottenere anche un ottimo prezzo.
Venezia ha un’incredibile abbondanza di chiese, palazzi e piazzette che con le loro architetture esotiche affascinano e ammaliano il visitatore.
Detto questo, ecco cosa vedere a Firenze in un giorno o in owing giorni: le 8 attrazioni che non potete assolutamente perdervi in città.
By clicking 'Acknowledge', you consent towards your data remaining processed by 0 distributors on this Internet site for the functions explained On this discover. You are able to evaluate the sellers as well as their person processing needs on The seller list
Commonly known as the most effective places for being when the Sunshine goes down, Catania, Sicily is a beach town with plenty of lifetime.
Se avete ancora del tempo potreste pensare di spostarvi verso il Palazzo Contarini del Bovolo, dove salendo in cima alla sua elegante scala a chiocciola potrete godere di una vista unica sulla città. Esso si trova a due passi dal Campo Manin a 5 minuti da Piazza S. Marco.
A pochi passi da Trastevere, proseguite per l’Isola Tiberina, un isolotto pedonale al centro del Tevere. E’ un posto carino for each passeggiare o for each sedervi a here riprendere fiato e guardare l’impetuoso scorrere del fiume.
La domenica mattina a Roma si parte subito con un vero e proprio tuffo nella cultura cittadina, alla scoperta di luoghi di grande fascino e bellezza, ma soprattutto di bontà della cucina tradizionale da assaggiare for each immergersi completamente nell’atmosfera romana.
E se siete amanti del divertimento, non dimenticate una visita ai numerosi parchi tematici nelle vicinanze.
Gli alberi solitari in una piazzetta quasi scialba, i negozi kosher del ghetto ebraico e l’imponenza dell’Arsenale.
E non perdete “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, un capolavoro artistico senza tempo. Dopo una giornata intensa, il quartiere dei Navigli vi aspetta con i suoi canali e una vivace vita notturna.
Qual è il miglior modo for each immergersi fin da subito nella romanità e iniziare col botto il tuo weekend a Roma? Beh, noi abbiamo la soluzione perfetta for each te.